Helpline: 0117 9 710 710 (Mon-Fri, 9am-5pm)

Aiuto! Sono troppo giovane per essere in perimenopausa!

LadyCare can help alleviate emotional and physical symptoms of perimenopause, such as mood swings, irritability, anxiety, hot flushes, night sweats, tiredness, stress and anxietyÈ un dato di fatto che mentre l’età della menopausa si aggira tra i 51 e 52 anni i cambiamenti ormonali che avvengono durante la menopausa iniziano anche molto prima- spesso già dai 40 anni, ma in alcuni casi anche dai 30. La perimenopausa inizia quando le ovaie iniziano a ridurre la produzione degli ormoni femminili esterogeni e progesterone, e cominciano a produrre meno frequentemente gli ovuli. La fluttuazione dei livelli ormonali porta a uno squilibrio del sistema nervoso automatico causando cambiamenti emozionali, mentali e fisici nel corpo di una donna.

Potete notare che siete di cattivo umore o che il vostro ciclo non è più regolare. Potete aumentare di peso, nonostante facciate regolarmente esercizio e mangiate in modo sano, e buona parte del grasso si accumula nella pancia. Ma poiché questi sintomi avvengono anni prima che il ciclo venga influenzato in maniera permanente, è facile che sintomi siano ignorati o considerati come irritanti ma naturali risultati di uno stile di vita moderno e indaffarato.

Anche quando si notano sintomi come una perdita di sangue meno abbondante o più abbondante, cambiamenti di umore, ansia, problemi a dormire, diminuzione della libido, disagio vaginale, o una leggera incontinenza quando si ride o si starnutisce, molte donne non li collegano alla fase perimenopausa, li considerano o li confondono come sintomi della sindrome premestruale

I cambiamenti della fase perimenopausa posso influenzare tutto il corpo e continuare da due fino a dieci anni, a volte anche più a lungo. Alla fine i sintomi più ovvi come vampate di calore, sudorazione notturna e/o palpitazioni, diradamento dei capelli, nebbia del cervello, perdita di memoria, peggioramento della carnagione e l’aumento del divario tra le mestruazioni e un eventuale assenza di queste per 12 mesi segneranno il passaggio nella menopausa.

Come affrontate la menopausa determina la vostra esperienza

La cosa più importante che dovete sapere è che la perimenopausa e la menopausa non devono per forza essere un’esperienza difficile. Prepararsi in tempo per i cambiamenti, sapere cosa aspettarsi, e determinare come affronterete personalmente qualsiasi sintomo sono fattori importanti per la tua esperienza con la perimenopausa. Affrontare questo periodo con una mentalità positiva, consapevolezza e informarsi sulle migliori e le scelte più affidabili, vi aiuterà ad accettare questa esperienza come un’importante e totalmente naturale, anche liberatoria, parte della vostra vita.

Ricordate, questa non è la menopausa delle vostre madri: ci sono soluzioni naturali e accessibili per aiutarvi con tutti i sintomi, dai primi sintomi della perimenopausa fino a ben oltre la menopausa- è solo una questione di scoprire cosa funziona meglio per voi. Ottenere e mantenere un equilibrio nella vostra vita è la chiave per raggiungere il traguardo trionfanti.

Un metodo sicuro, semplice ed effettivo per ottenere sollievo da questi sintomi fin dall’inizio è con il dispositivo LadyCare, il quale è stato dimostrato aiuti il 71% delle donne a ripristinare l’equilibrio del sistema nervoso automatico (SNA*). LadyCare allevia non solo i sintomi fisici, mentali ed emozionali di tutte le fasi della menopausa senza l’utilizzo di farmaci, ormoni e senza effetti collaterali negativi; aiuta inoltre a migliorare il vostro benessere in generale.

Messo a confronto con il costo (per non parlare dei rischi) della terapia ormonale sostitutiva o della “bioidentical hormon therapy”, LadyCare fornisce un eccezionale rapporto qualità-prezzo, portando a molti anni di sollievo naturale dai sintomi, senza alcun effetto collaterale, per lo stesso prezzo di una classe di pilates o un aperitivo con le amiche! Quale può essere il prezzo della pace mentale?

La perimenopausa è un periodo prezioso. Quello che era un argomento taboo quando le vostre madri hanno attraversato “il cambiamento”, è ora visto come un periodo di trasformazione e un periodo liberativo, persino un rito di passaggio per molte donne. Accettandolo fin dall’inizio e stando positivi vi aiuterà a raggiungere il traguardo con più fiducia in voi stesse, con una maggiore comprensione di sé stesse e di cosa è veramente importante per voi. Come volete impostare il prossimo periodo della vostra vita in modo che sia il più possibile soddisfacente, significativo e gioioso?

* Il SNA è responsabile del controllo delle reazioni sotto stress come la sudorazione, la temperatura corporea, la circolazione, la frequenza cardiaca e altre funzioni corporali. Per più informazioni su come funziona LadyCare e il ruolo che SNA ha durante la fase perimenopausa e la menopausa cliccare qui.

LadyCare

LadyCare – 39€

Specificatamente concepito per donne che cercano una soluzione alternativa e sicura contro i sintomi della menopausa. Piccolo, discreto e facile da usare, progettato per attaccarsi in maniera semplice e sicura sul davanti della biancheria intima nella zona pelvica.

Compra Online