Helpline: 0117 9 710 710 (Mon-Fri, 9am-5pm)

LadyCare – Una soluzione naturale

LadyCare aiuta nelle seguenti fasi della vita:

  • Peri-menopausa
  • Menopausa
  • Menopausa dopo intervento chirurgico (isterectomia)
  • Dopo la menopausa
  • Assolutamente sicuro per le donne che si stanno sottoponendo a una terapia contro il cancro

LadyCare is reported to help over 70% of women with hot flushes, weight gain, mood swings, sleep, and many other menopause symptoms.

Segnalato in grado di aiutare più del 70% delle donne

Ogni donna è unica, e per questo diverse donne segnalano di sentire sollievo grazie a LadyCare in momenti diversi. Per alcune donne i benefici si possono vedere anche dopo pochi giorni, mentre per altre ci può volere anche più tempo, fino a tre mesi, prima di notare una differenza nei sintomi.

Non possiamo garantire che LadyCare possa funzionare per tutti, ma quello che possiamo dire con certezza è che, durante il nostro studio di ricerca, più del 70% delle donne ha riportato un grande sollievo grazie a LadyCare. Le probabilità che LadyCare funzioni per voi sono molto alte.

Riduzione delle vampate di calore

Le vampate di calore sono il sintomo più comune della menopausa. Ma la loro frequenza e gravità varia da donna a donna- da pochi secondi fino a qualche minuto e da una volta ogni poche ore fino a una ogni due o tre giorni.

Per sapere di più sulla nostra ricerca

Riduzione del peso

La nostra ricerca mostra che LadyCare aiuta a ridurre l’aumento di peso della menopausa, causato dalla ritenzione idrica e dal gonfiore. Durante la nostra ricerca su 509 donne, 99di esse hanno perso circa sei chili.

Terapia ormonale sostitutiva

La terapia ormonale sostitutiva è la terapia più usata per la menopausa nel Regno Unito. Sfortunatamente studi hanno dimostrato che ci sono molti effetti collaterali associati alla terapia ormonale sostitutiva. Molte donne, che stanno cercando una soluzione alternativa senza farmaci, si sono rivolte a LadyCare per alleviare i sintomi in maniera naturale.

Miglioramento dell’umore

Sbalzi d’umore, pianti improvvisi, irritabilità, ansia e anche un sentimento di paura sono tutti sintomi che posso essere alleviati da una soluzione naturale come LadyCare.

Più energia

Molte donne hanno segnalato di aver sperimentato non solo stanchezza ma anche una marcata apatia, che spesso mette a dura prova la vita giornaliera durante la menopausa. LadyCare aiuta a migliorare o ripristinare i livelli naturali di energia di una donna.

Miglioramento della carnagione

La pelle secca e che prude è un sintomo comune della menopausa, che è causato dalla perdita di collagene. Una soluzione naturale può offrire il sollievo necessario così come una protezione per la carnagione.

Miglioramento del sonno

L’insonnia è un problema difficile da fronteggiare sempre, ma lo stress e l’ansia causati dai molti cambiamenti che avvengono durante la menopausa si aggiungono ad esso. Molte donne hanno segnalato un miglioramento nella qualità del sonno quando utilizzano LadyCare.

LadyCare

LadyCare – 39€

Specificatamente concepito per donne che cercano una soluzione alternativa e sicura contro i sintomi della menopausa. Piccolo, discreto e facile da usare, progettato per attaccarsi in maniera semplice e sicura sul davanti della biancheria intima nella zona pelvica.

Compra Online