Helpline: 0117 9 710 710 (Mon-Fri, 9am-5pm)

FAQ’s

Domande:

Quando si iniziano a notare gli effetti dell’utilizzo di LadyCare?

È importate ricordare che i risultati possono variare. Visto che tutte le donne sono diverse, molte possono notare gli effetti molto prima delle altre, a volte anche nelle prime settimane. Per questo motivo è essenziale essere pazienti e indossare la LadyCare 24 su 24 per tre mesi, prima di notare tutti gli effetti. Studi dimostrano che il 71% delle donne che usa LadyCare riceve benefici significativi. Ma alcune donne potranno essere, sfortunatamente, insoddisfatte.

La mia LadyCare non funziona, cosa posso fare?

LadyCare riequilibra parte del sistema nervoso automatico. Questo squilibrio è la causa dei sintomi della menopausa.

In tutti i casi riportanti dove LadyCare ha smesso di funzionare, il motivo è stato associato ad un aumento dello stress (famiglia, finanziario, lavoro, salute, relazione. Ecc.) Lo stress fa aumentare l’attività del sistema nervoso simpatico e questo si sovrappone all’effetto di LadyCare. Abbiamo scoperto che se si rimuove il dispositivo per 21 giorni e poi si ricomincia a indossarlo di nuovo 24 ore su 24, se i livelli di stress sono diminuiti, gli effetti di LadyCare dovrebbero ritornare come prima. Lo sappiamo che è più facile da dire che da fare, ma è molto importante cercare di ridurre le situazioni stressanti. Una buona notizia! LadyCare Plus è più potente ed è stato progettato specificatamente per le donne che soffro di alti livelli di stress.

Per quali sintomi mi può LadyCare aiutare?

LadyCare può risolvere 24 sintomi della menopausa compresi:

  • Vampate di calore
  • Palpitazioni (quando senti battere forte il cuore)
  • Irritabilità
  • Cambi d’umore
  • Pianto improvviso
  • Perdita della libido
  • Ansia
  • Fatica
  • Sentimenti di paura e pericolo
  • Secchezza vaginale
  • Dolori durante i rapporti sessuali
  • Difficoltà a concentrarsi
  • Insonnia
  • Problemi di incontinenza durante uno starnuto o una risata
  • Pruriti alla pelle
  • Improvviso aumento di peso
  • Perdita dei capelli
  • Problemi di stomaco: indigestione e gas
  • Articolazioni, muscoli e tendini doloranti
  • Seno doloroso e sensibile
  • Perdite vaginali irregolari
  • Vuoti di memoria
  • Aumento della tensione muscolare
  • Infezioni vescicali

LadyCare può essere usata mentre si segue la terapia ormonale sostitutiva?

Sì, si può usare LadyCare mentre ci si sottopone alla terapia ormonale sostitutiva. Se (con il permesso di un medico) si decide di smettere di fare la terapia, consigliamo di continuare a farla insieme a LadyCare per le prime due settimane, prima di iniziare ad interromperla gradualmente. Questo aiuterà ad evitare possibili effetti collaterali.

Si può usare LadyCare se si sta seguendo o si è seguita una terapia contro il cancro al seno?

LadyCare può ridurre le vampate di calore, un possibile effetto collaterale del Tamoxifene o un altro farmaco che inibisce gli effetti degli estrogeni prescritti per il cancro al seno. LadyCare può essere usata anche per le donne con il cancro al seno positivo all’estrogeno, poiché non aumenta i livelli di estrogene. Migliaia di donne hanno usato LadyCare per anni senza alcun effetto collaterale alla salute del seno, della cervicale o dell’utero.

Non ho più il ciclo. É normale avere delle perdite dopo aver utilizzato LadyCare?

È possibile. Se la menopausa è iniziata da poco, per evitare ogni tipo di imbarazzo è consigliabile essere preparati. Leggere perdite di sangue possono avvenire raramente nell’arco di un anno dopo la fine delle mestruazioni.

LadyCare può servire per la perimenopausa?

Sì. È stato provato che LadyCare può alleviare i sintomi della perimenopausa. La perimenopausa è tradizionalmente il periodo di transizione prima della menopausa vera e propria. In molti casi è normale che il ciclo sia irregolare durante questo periodo. Quando una donna non ha più avuto il ciclo per 12 mesi è da considerarsi completamente in menopausa.

LadyCare mi può aiutare a perdere peso o a ridurre il gonfiore?

LadyCare riduce il gonfiore e la ritenzione idrica. Durante la nostra ricerca su 508 donne, 99 di esse hanno perso circa 6 Kg in 3 mesi. Abbiamo anche ricevuto informazioni dalle nostre clienti, che hanno confermato che non soffrono più di gonfiore e/o hanno perso peso dopo aver usato LadyCare per diverse settimane.

LadyCare aumenta i sintomi della malattia di Crohn o della sindrome dell’intestino irritabile?

No, LadyCare non aumenta i sintomi della sindrome dell’intestino irritabile. Infatti abbiamo ricevuto molte segnalazioni della riduzione dei sintomi della sindrome dell’intestino irritabile e di altre malattie come la malattia di Crohn. Consigliamo di bere molta acqua per favorire la disintossicazione.

LadyCare può risolvere il dolore al seno?

LadyCare può risolvere il dolore al seno. Se si è nella fase perimenopausa, vi suggeriamo di indossare Lady Care (o Mn8) dentro il reggiseno per almeno 20 minuti e dovrebbe alleviare il dolore.

Si può usare LadyCare con un pacemaker o un defibrillatore?

Persone con pacemaker devo stare attente quando usano forni a microonde, telefonini e lo scanner di sicurezza, poiché questi emettono un campo magnetico alternato che può causare problemi con i pacemaker. La differenza più importante con LadyCare è che emette un polo magnetico statico e negativo che non ha effetti negativi sui pacemaker o defibrillatori.

Le correnti regolazione ci obbligano a includere un avviso riguardo i pacemaker sul nostro prodotto e ad informare i nostri clienti che hanno un pacemaker o il loro partenr ha il pacemaker, di utilizzare il nostro prodotto appropria discrezione. Ma abbiamo prodotto LadyCare per 14 anni e molte delle nostre clienti hanno un pacemaker. Non abbiamo mai ricevuto un singolo rapporto riguardo effetti negativi.

Può aumentare la libido?

Sì, LadyCare può aumentare la libido.

Perdite di sangue irregolari ed abbondanti

Perdite di sangue irregolari e abbondanti sono il risultato delle naturali riduzione di progesterone e può essere la causa dei sintomi della perimenopausa

LadyCare aiuta a ristabilire l’equilibrio del sistema nervoso automatico, poiché questo squilibrio è responsabile di tutti i sintomi della menopausa comprese le perdite di sangue irregolari e abbondanti.

LadyCare aiuta in molto casi ed è soprattutto assolutamente sicuro.

Segno rosso sotto LadyCare

Quando si inizia ad indossare LadyCare in alcuni rari casi può apparire un segno rosso nella zona pelvica, il quale è causato dal miglioramento del flusso sanguigno locale direttamente sotto la pelle. A volte la pelle nella la zona pelvica può essere più sottile e sensibile e il segno scomparirà dopo pochi giorni. Per alleviare qualsiasi disagio si può applicare un pezzo di stoffa tra LadyCare e la pelle (per ridurre il potere) per pochi giorni.

È importante lavare sempre LadyCare per rimuovere ogni residuo di lozione per il corpo, che possono causare eruzioni cutanee.

Generale FAQ

Cos’è LadyCare e come si indossa?

LadyCare è un’alternativa sicura e priva di farmaci per aiutare a ridurre i sintomi della menopausa. È un piccolo dispositivo ed è progettato per attaccarsi discretamente e comodamente davanti alla biancheria intima. Vi consigliamo di attaccarlo alla biancheria intima dieci centimetri sotto l’ombelico (va bene anche qualche centimetro sulla sinistra o sulla destra). Rimuovere il bottone più piccolo dalla parte curva e più grande e posizionare la parte curva contro il corpo dentro la biancheria intima mentre la parte più piccola si trova all’esterno. Complete istruzioni si trovano in tutte le confezioni di LadyCare.

Bisogna indossare LadyCare per tutta la vita?

È consigliabile indossare LadyCare durante tutti i sintomi della perimenopausa e la menopausa e anche dopo. Molte donne hanno riferito di indossare LadyCare anche dopo che le vampate di calore sono finite. Poiché LadyCare ristabilisce l’equilibrio del sistema automatico nervoso, continuerà provvedere altri effetti benefici, come aiutare a diminuire l’ansia, il gonfiore e la ritenzione idrica e a migliorare il sonno, la carnagione, i capelli e la libido. Sono stati riportati anche meno problemi urinari.

Quanto a lungo dura LadyCare?

L’effetto die LadyCare comincia a diminuire dopo 5 anni.

Posso usare LadyCare mentre faccio esercizio?

Sì, anche se consigliamo di toglierla quando si va a nuotare per evitare di perderla

L’altezza e il peso di una persona influenza il funzionamento di LadyCare?

No, LadyCare aiuta a diminuire i sintomi della menopausa, a dispetto dell’altezza e del peso.

Ho perso il mio bottone; posso avere un ricambio?

Sì! Nel nostro negozio online sono disponibili bottoni sostitutivi.

Mi è caduta la LadyCare nell’acqua; devo comprarne una nuova?

No. Tutte le linee di giuntura di LadyCare sono saldate con gli ultrasuoni. Abbiamo anche ricevuto rapporti di LadyCare, che sono rimaste intatte anche dopo essere state lavate in lavatrice per sbaglio.

LadyCare può causare allergie o irritazioni, o influenzare impianti chirurgici?

Tutti gli impianti chirurgici metallici non sono magnetici e visto che LadyCare è avvolta in un involucro di plastica con le linee di giuntura saldate con gli ultrasuoni non può causare nessun effetto dannoso o allergia.

Si può usare LadyCare mentre si usa la crema Wellsprings per la terapia ormonale naturale?

LadyCare non causa alcun effetto collaterale mentre si usa un qualsiasi trattamento ormonale naturale.

Come e quando riceverò la mia LadyCare?

Per ordini nel Regno Unito il pacco sarà spedito con posta prioritaria e dovrebbe

Per ordini in Europa (3-5 Giorni) Costo della spedizione £9.00.

Come posso accelerare il mio ordine?

Appena riceviamo il vostro ordine, vi manderemo una mail di conferma, che conterrà anche le opzioni di UPS per accelerare il vostro ordine.

Qual è la vostra politica dei resi?

Se un articolo è stato danneggiato durante la spedizione, lo sostituiremo se verrà restituito nella sua confezione originale intatta dopo 14 giorni dal ricevimento.

Avete qualcosa contro i dolori del ciclo?

Il nostro prodotto MN8 è stato usato con successo contro i dolori del ciclo, come gonfiori, sbalzi di umore, endometriosi, fibrosi e la sindrome dell’ovaio policistico per più di 10 anni.
In studi “doppio cieco” MN8 ha ridotto i dolori del ciclo per il 71% delle persone testate. Se indossato pochi giorni prima del ciclo può migliorare la circolazione ai muscoli uterini, diminuendo in questo modo l’acido lattico. MN8 aiuta anche con la endometriosi e ila sindrome dell’ovaio policistico se indossato sempre.

LadyCare può influenzare i miei apparecchi elettronici?

LadyCare usa un polo magnetico statico e negativo, a differenza di quello alternato, e quindi non può influenzare gli apparecchi elettronici. È possibile riuscire a fermare provvisoriamente la ventola elettrica di un computer (causando surriscaldamento) se si posiziona LadyCare direttamente sul computer.

Per quanto riguarda l’uso di un computer accanto al LadyCare / MN8 e direttamente nell’area pelvica. Visto che ora la maggior parte dei computer / iPad operarono con potenti segnali Wi-Fi, siamo preoccupati che possano avere possibili effetti negativi soprattutto se posizionati sulle ginocchia.

I ricettori delle parti più importanti del sistema nervoso automatico si trovano, sia nel uomo che nella donna, nella zona pelvica.

LadyCare & MN8 Differenze

Anche se c’è solo una differenza minima (12%) nel potere tra LadyCare e MN8, la differenza principale, oltre che le istruzioni, è che entrambi contengono un proprio dispositivo direzionale che cambia la direzione e la profondità del campo magnetico nella zona pelvica (Parte dell’IP è protetto da brevetto). Gli effetti della LadyCare sono diretti verso i recettori del sistema nervoso automatico, che si trovano all’interno della zona pelvica, al contrario gli effetti del MN8 sono diretti verso i muscoli uterini ad una profondità diversa. È quindi molto importante usare sempre il prodotto e le istruzioni giuste per l’uso voluto. Utilizzare sempre LadyCare per i sintomi della menopausa.

Anche se la batteria di entrambi i prodotti dura fino a 10 anni, l’utilizzo ottimale di LadyCare è circa 5 anni.

Abbiamo inoltre sviluppato LadyCare plus (più potente) per le donne che soffro di alti livelli di stress, poiché è stato provato che alti livelli di stress annullano l’effetto di riequilibrio di LadyCare.

La mia menopausa è iniziata prima dopo che ho avuto un isterectomia/ovariotomia. Posso utilizzare LadyCare anche per questo?

Sì. Se la menopausa inizi prima a causa di un’operazione chirurgica, i sintomi sono comunque gli stessi di una menopausa naturale. LadyCare funziona in tutte le situazioni.

Ho la spirale, posso usare LadyCare?

Sì. È assolutamente sicuro usare LadyCare anche se hanno la spirale. Abbiamo ricevuto le testimonianze di molte donne, che ci hanno riferito di essere così felici dei risultati di LadyCare che hanno deciso di rimuovere la spirale.

Se state seguendo la terapia ormonale sostitutiva e decidete di volerla interrompere, è importante indossare LadyCare per almeno quattro settimane prima di iniziare a ridurre gradualmente la terapia!

Ho un’asta d’acciaio nella mia colonna vertebrale per correggere le curvature spinali (scogliosi). Posso usare LadyCare pur avendo quest’asta?

Sì, assolutamente! Tutti gli impianti metallici non sono magnetici!

Si può utilizzare LadyCare mentre si vola?

Buona parte degli staff di sicurezza degli aeroporti sono a conoscenza di Lady Care. Comunque per evitare qualsiasi possibile imbarazzo è consigliabile rimuovere LadyCare e metterla nel bagaglio a mano prima di andare ai controlli di sicurezza. È consigliabile inoltre indossare LadyCare durante il volo.

Non indosso biancheria intima mentre dormo. Posso attaccare LadyCare con lo scotch?

Quando si utilizza lo scotch è importate ricordarsi di includere il piccolo bottone rotondo, poiché contiene il dispositivo direzionale.

Le farmacie Boots vendono dei cerotti che sono idrorepellenti e possono durare molti giorni.

Può lo stress ridurre i benefici di LadyCare?

LadyCare aiuta a riequilibrare il sistema nervoso automatico, il quale squilibrio è responsabile di tutti i 23 sintomi della menopausa.

Si può utilizzare LadyCare in maniera ottimale per 5 anni, ma come parte del sistema nervoso ogni aumento dei livelli di stress può ridurre o eliminare gli effetti di LadyCare.

È quindi molto importante provare a rilassarsi il più possibile e tenere i livelli di stress bassi.

Dove posso mettere la mia LadyCare?

È importante indossare LadyCare approssimativamente 10 cm sotto l’ombelico, leggermente spostata dal centro.

LadyCare contiene un esclusivo dispositivo direzionale che aumenta le attività della porzione parasimpatica del sistema nervoso automatico, questi recettori sono locati all’interno della zona pelvica.