Helpline: 0117 9 710 710 (Mon-Fri, 9am-5pm)

Come funzione LadyCare

LadyCare mitiga i sintomi della menopausa per il 70% delle donne aiutando a riequilibrare parti del sistema nervoso automatico.

La tecnologia di LadyCare aiuta a ridurre l’attività eccesiva del sistema nervoso simpatico e aumenta quella del sistema nervoso parasimpatico, ristabilendo in questo modo l’equilibrio e creando un equilibrio più sano tra le due parti del sistema nervoso automatico.

Sul sistema nervoso automatico

Quando una donna raggiunge il periodo della menopausa o la inizia prima a casa di una isterectomia, è normale per molte donne di soffrire una serie di fastidiosi e scomodi sintomi. Questi sintomi, che cambiano la vita, possono essere così acuti che molte donne credono che l’unico modo per sopprimerli sia con la terapia ormonale sostitutiva.

I sintomi della menopausa sono il risultato della riduzione degli ormoni, specialmente progesteroni e estrogeni. Questa riduzione causa uno squilibrio del sistema nervoso automatico, il quale è responsabile del controllo delle reazioni del corpo, comprese quelle sotto stress, come la sudorazione, la temperatura corporea la circolazione, la frequenza cardiaca, le funzioni intestinali e urinarie, e altre.

Esistono due porzioni del sistema nervoso autonomo: il sistema nervoso simpatico, il quale è il sistema “lotta o fuggi” di reazione allo stress del corpo (per esempio quando percepiamo un pericolo il nostro cuore batte più forte e le pupille si dilatano in modo da percepire di più la luce e aumentare la visuale e per avere una reazione più veloce).

Invece il sistema parasimpatico è responsabile del riposo e della digestione. Quest’ultimo è il sistema di riparazione e regolazione del corpo e tende ad avere un effetto opposito rispetto al sistema nervoso simpatico. Per esempi il sistema nervoso simpatico aumenta i battiti del cuore mentre quello parasimpatico li sminuisce. Questi due sistemi lavorano insieme per regolare tutto gli organi del corpo.

Ricerca

La ricerca condotta dal Dr. Nyjon Eccles su LadyCare con le donne poliziotto inglese usando una macchina in grado di misurare la variabilità della frequenza cardiaca ci ha permesso di chiarire come funziona, nell’ alleviamento dei sintomi della menopausa. I test iniziali, prima dell’utilizzo di LadyCare, hanno confermato che tutte le donne che soffrono di vampate di calore hanno uno squilibrio nel sistema nervoso automatico.

Vampate di calore

Dopo un mese di utilizzo di LadyCare il 71% delle donne non soffre più di vampate di calore. Ulteriori test con il monitor in grado di misurare la variabilità della frequenza cardiaca hanno dimostrato che il sistema nervoso automatico delle donne è stato riequilibrato. In poche parole gli eccessi del loro sistema nervoso automatico sono stati ridotti mentre quelli del sistema parasimpatico sono aumentati, generando in questo modo un equilibrio più sano tra le due porzioni del sistema nervoso automatico.

Migliaia di donne in tutto il mondo stanno usando con successo LadyCare, dopo aver deciso per varie ragione di smettere la terapia ormonale sostitutiva. Consigliamo sempre di usare LadyCare per almeno due settimane prima di iniziare gradualmente a diminuire la terapia ormonale sostitutiva.

LadyCare

LadyCare – 39€

Specificatamente concepito per donne che cercano una soluzione alternativa e sicura contro i sintomi della menopausa. Piccolo, discreto e facile da usare, progettato per attaccarsi in maniera semplice e sicura sul davanti della biancheria intima nella zona pelvica.

Compra Online